SPEDIZIONI

Gli acquisti effettuati su Serenity Shop verranno spediti scegliendo uno dei seguenti servizi a disposizione:

  • Consegna a domicilio con Corriere BARTOLINI

La consegna, all'indirizzo da Lei specificato al momento dell'ordine, avviene generalmente entro 48 ore (giorni lavorativi) decorrenti dal giorno successivo a quello in cui è stato effettuato l’ordine. Per alcune zone speciali e per le isole (Calabria, Sicilia, Sardegna e isole minori) la consegna avviene generalmente entro 72 ore (giorni lavorativi) sempre decorrenti dal giorno successivo a quello in cui è stato effettuato l’ordine. E' esclusa la consegna nelle località di Livigno e Campione d'Italia.
Fermo restando di quanto disposto nel precedente capoverso non saranno evasi ordini diretti a località site fuori dai confini del territorio Italiano.

La consegna dei prodotti ordinati viene effettuata dal Corriere a piano strada, dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 18:00. Il corriere non consegna, neanche su specifica richiesta, negli orari serali né durante la giornata di sabato e domenica.

Il cliente verrà informato, nel momento in cui la spedizione sarà consegnata al corriere, mediante messaggio SMS al numero telefonico fornito in sede di registrazione o mediante messaggio di posta elettronica all’indirizzo di iscrizione, dell’avvenuta partenza della spedizione e relativa Conferma Spedizione: da questo momento decorrono i tempi di consegna sopra elencati.
La consegna viene effettuata senza un particolare preavviso: consigliamo di indicare un indirizzo presso il quale Lei sia sempre presente, o, in Sua assenza, sia sempre presente qualcuno per il ritiro della merce (ad esempio: la portineria dello stabile, l’ufficio oppure presso un vicino di casa disposto ad accettare la spedizione per Suo conto).

Il Corriere non effettua, neanche su specifica richiesta, consegne presso Caselle postali o Uffici postali.

E’ possibile pagare al Corriere l’importo dovuto, in caso di selezione di spedizione in contrassegno, mediante contanti, da consegnarsi direttamente allo stesso al momento della consegna della merce. Consigliamo di preparare l'importo esatto in quanto il corriere non dispone di resto. Ricordiamo inoltre che la spedizione in contrassegno comporta un piccolo sovrapprezzo di Euro 3,50 chiaramente indicato nel carrello acquisti in fase di evasione dell'ordine.

In caso di assenza del destinatario il Corriere lascerà un avviso di passaggio riportante i recapiti utili per fissare una nuova data di consegna; sarà necessario contattare il corriere al numero di telefono indicato sull'avviso di passaggio per concordare una nuova consegna.
Se anche questo secondo tentativo non andasse a buon fine, la spedizione andrà in “giacenza” e verrà contattato dal nostro Servizio Assistenza Clienti con l'obiettivo di fornire al Corriere indicazioni più precise che possano incontrare anche le Sue particolari esigenze.
Nel caso in cui non risultasse possibile contattala, oppure anche l'eventuale riconsegna concordata con il nostro Servizio Assistenza Clienti non andasse a buon fine, procederemo all'annullamento dell'ordine (risoluzione del contratto), con conseguente rientro della spedizione presso i nostri magazzini e al successivo rimborso dell’imposto pagato (solo in caso di pagamento mediante carta di credito o account Pay Pal).


SPESE DI SPEDIZIONE: le spese di spedizione sono gratuite qualora l’ordine raggiunga un importo totale pari o superiore ad Euro 40,00 (quaranta//00). Se non fosse raggiunto tale importo, le spese di spedizione ammontano ad un importo fisso pari ad Euro 7,90 a cui sarà necessario aggiungere l’importo di Euro 3,50 in caso di pagamento mediante contrassegno.


ATTENZIONE: in fase di ritiro della spedizione è importante:

  • Controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto
  • Controllare che l’imballo risulti integro e non alterato. In caso di anomalie e/o rotture Le consigliamo di accettare il collo scrivendo sulla ricevuta di consegna “ACCETTATO CON RISERVA”, indicando le anomalie riscontrate nello spazio preposto. Una volta firmato il documento del Corriere, non si potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori del pacco consegnato ed eventuali vizi dello stesso.