Hai bisogno di supporto per i tuoi ordini online su Serenity Shop?


SPEDIZIONI

Le spese di spedizione sono gratuite per tutti gli ordini sopra i 40 €. Il costo della spedizione standard è di 7,90 €.
I tuoi prodotti verranno spediti tramite corriere TNT presso l'indirizzo di spedizione da te indicato in fase d'ordine o presso il TNT point selezionato.
Il nostro magazzino effettua le spedizioni dal Lunedì al Venerdì. Gli ordini inseriti indicativamente entro le h. 11,00 vengono evasi il giorno stesso e consegnati nell'arco di 24-48h. Dopo questo orario, gli ordini vengono presi in carico il giorno seguente.
Quando il tuo ordine è pronto per la spedizione riceverai una mail con un link per seguire lo status della tua spedizione. Lo stesso numero di tracking potrai usarlo per verificare direttamente la spedizione sul sito del nostro corriere TNT.
Potrai avvalerti del diritto di recesso entro i 14 giorni successivi alla data della consegna. In caso di reso è necessario comunicare i dettagli necessari via mail a serenityshop@serenity-care.com o al nostro numero verde gratuito 800 955 015: fornisci numero d'ordine, importo pagato, metodo di pagamento e quantità che intendi restituire.
Una volta presi accordi via mail o telefonicamente con il servizio clienti, verrà avviata la pratica con la nostra Amministrazione che provvederà quanto prima al rimborso. In caso di pagamento dell'ordine con PayPal, l'importo verrà riaccreditato sul tuo conto. Per pagamenti in contrassegno o con carta di credito, verrà effettuato un bonifico sull'IBAN che vorrai fornirci per il rimborso.
Ti invitiamo a fornire i dettagli del tuo ordine via mail o telefonicamente così da verificare l'accaduto e valutare come procedere.
Una volta confermato l'ordine da parte tua, potremo modificare il solo indirizzo di spedizione nel caso in cui il magazzino non abbia ancora preso in carico la spedizione. Ti invitiamo pertanto a contattarci quanto prima in caso ci fosse necessità di adattare l'indirizzo di consegna.
Le spedizioni vengono effettuate esclusivamente in Italia.

ORDINI E OFFERTE

SerenityShop prende molto sul serio la sicurezza dei tuoi dati e per questo protegge i tuoi dati con i sistemi di sicurezza più avanzati. I dati forniti per la registrazione e per l'evasione dell'ordine non verranno divulgati o ceduti in nessun modo a parti terze.
Potrai scegliere fra tre diverse tipologie di pagamento: Carta di Credito, PayPal e Contrassegno (o in contati o con assegno circolare intestato a TNT). Per quest'ultima modalità è previsto un piccolo supplemento di 3,50 €.
Certamente, puoi sempre contare sul nostro servizio clienti per effettuare ordini telefonici chiamando il numero verde gratuito 800 955 015. Per motivi di privacy, gli ordini telefonici possono essere pagati solo in contrassegno alla consegna.
Se sei in possesso di un codice sconto, potrai applicarlo nell'apposito campo in fase d'ordine una volta inseriti i prodotti desiderati nel carrello. Scrivi il codice nel campo dedicato e poi clicca sul pulsante "aggiorna carrello" per applicare subito lo sconto al tuo ordine.
Una volta confermato l'ordine da parte tua, non sarà più possibile applicare eventuali sconti. La procedura prevede l’ultilizzo e l’applicazione dello sconto in fase d’ordine.
Per modifiche o annullamento ordini, contatta subito il nostro servizio clienti così che possiamo prendere in carico e valutare la fattibilità della richiesta nel più breve tempo possibile. Se l'ordine è già evaso, potrai sempre richiedere una sostituzione.
Certamente, su Serenity Shop è possibile richiedere un campione gratuito all'anno per cliente. Eventuali richieste multiple vengono verificate e annullate. I campioni sono spediti generalmente in 3-5 giorni mediante corriere Nexive.
Per restare aggiornato sulle novità Serenity e ricevere promozioni, ti suggeriamo di iscriverti alla nostra Newsletter.
Per gli aventi diritto è possibile acquistare i prodotti Serenity con iva al 4%. È necessario registrarsi al sito con i dati della persona avente diritto e inviare via mail la documentazione necessaria: certificato d'invalidità, carta d'identità e tessera sanitaria con codice fiscale (documenti non scaduti). Verificheremo la documentazione e ti manderemo una mail di conferma dell'attivazione dell'iva al 4% per il tuo account. Potrai quindi indiziare ad acquistare con iva ridotta.

ACCOUNT

Per creare un account sul nostro sito, è sufficiente registrarsi fornendo i dati richiesti a questa pagina: https://www.serenityshop.it/classic/it/it/register.html Riceverai una mail automatica con un link da cliccare entro 24h a conferma della registrazione. Se questo passaggio non viene effettuato, sarà necessario procedere con una nuova registrazione.
Se sei registrato al sito, potrai accedere con le tue credenziali e modificare i dati forniti in qualsiasi momento.
Se hai dimenticato o smarrito la tua password, segui la procedura di recupero password sul sito oppure contatta il servizio clienti per richiedere supporto.
Per cancellare un account che non utilizzi più, contatta via mail o telefonicamente il nostro servizio clienti che prenderà in carico la richiesta.


Per ogni altra richiesta, puoi contattarci al numero verde gratuito 800 955 015 o scrivere alla mail serenityshop@serenity-care.com.